Cooperativa di Comunità di Biccari e artisti del territorio insieme per un’asta benefica online. Talento e solidarietà per gli eroi del nostro tempo.
Dal 27 aprile tutte le opere saranno pubblicate sul sito www.coopbiccari.it per iniziare questa gara di solidarietà a colpi di click. Il ricavato sarà consegnato al dott. Giuseppe Bove, direttore della struttura complessa di Radioterapia ed illustre concittadino biccarese, affinché possa far sentire la vicinanza di tutti noi a medici ed infermieri del Policlinico Riuniti di Foggia.
Sei un’artista e vuoi mettere gratuitamente a disposizione una o più opere per il progetto “Artisti RiUniti”? Compila il modulo seguente entro il 25 aprile. Per qualsiasi dubbio o richiesta puoi scriverci all’indirizzo coopbiccari@gmail.com .
Sono già in tanti ad aver risposto all’appello e nei prossimi giorni conoscerete le loro opere e storie. Iniziamo da Selene Bonavita (che ha avuto questa bellissima idea). Questo suo lavoro si chiama Macchia Mediterranea ? https://