Venerdì 15 Dicembre, alle ore 17:30, presso il plesso di Bollenti Spiriti, si è tenuta l’Assemblea dei soci della Cooperativa di Comunità Biccari con il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni del Presidente
- Determinazione del numero degli amministratori e della durata del mandato
- Nomina degli amministratori
Il primo punto ha riguardato principalmente la presentazione di un resoconto dei primi mesi di lavoro della Cooperativa di Comunità. Riportiamo qui di seguito le slide riassuntive delle molteplici attività e progetti intrapresi dalla Cooperativa da Maggio a Dicembre 2017.
A seguire l’Assemblea si è espressa sul numero totale degli amministratori e sulla durata del loro mandato. All’unanimità i soci hanno optato per un Consiglio di Amministrazione composto da cinque amministratori con un mandato dalla durata di tre esercizi.
Successivamente è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Tra i diversi candidati che hanno offerto la propria disponibilità per il ruolo di amministratore, a seguito della votazione dei soci, sono stati scelti i seguenti iscritti:
- Beatrice Antonio
- La Trofa Maddalena
- Moccia Nicola
- Nardone Michele
- Ziccardi Leonardo
L’Assemblea si è infine conclusa con lo scambio degli auguri natalizi tra tutti i soci presenti.
Ringraziando i membri del precedente Consiglio di Amministratore per la dedizione dimostrata, ai nuovi rappresentanti va l’augurio di tutti i soci per un buon lavoro e per un impegno sempre più proficuo per l’intera Comunità Biccarese.